Calciomercato Lazio, il Man United fa sul serio per Milinković-Savić

Milinkovic-Savic durante Serbia-Brasile
Milinkovic-Savic durante Serbia-Brasile

Milinkovic conteso anche dai red devils!

Il gioiello della Lazio è diviso riguardo il suo futuro. Non è certo al 100% che lasci la Lazio ma ormai ci siamo. La notizia è del ritorno di fiamma dello United che lo vorrebbe all’Old Trafford nel caso in cui Paul Pogba si vestisse di blanco, quello più famoso del Real Madrid.
Il ds albanese Tare è volato a Londra per sondare il terreno ed esporre ufficialmente il suo tesoro. Il prezzo è sceso intorno ai 100 milioni e l’amatriciano Lotito non molla di una virgola, giustamente.
Ad ulteriore conferma del pressing mancuniano, Sportmediaset ha rilevato anche la vendita dell’appartamento romano da parte del ragazzo nato in Spagna nel 1995 ai tempi in cui spadroneggiava un certo Eric Cantona.
Il Man United torna quindi alla carica per acquistare il forte tuttocampista serbo. Le pretendenti non mancano e l’ordine è sempre lo stesso: Juventus, Real Madrid, Paris SG ed ora i diavoli rossi che però hanno messo la freccia.
Nelle ultime ore la dirigenza del Man United ha ribadito che sono pronti a spendere una valanga di milioni di sterline per i nuovi colpi. Con Lukaku in partenza verso Milano o altri lidi, la mediana avrebbe la spinta giusta di denaro per essere arricchita e potenziata.
Palermo, quanti campioni: da Pastore a Dybala. L’isola del talento
Il presidente Lotito, solo 12 mesi fa, chiedeva circa 150 milioni per il gigante serbo. L’opaco Mondiale in Russia, suo e della sua nazionale, ha fatto scendere il prezzo su cifre più umane. Anche la stagione appena conclusa non è stata splendente, anzi. Sia Milinkovic che Luis Alberto (destinato al Siviglia di Monchi) hanno faticato a carburare e solo nel girone di ritorno hanno fatto rivedere la loro luccicanza, ma solo a sprazzi.

Milinkovic giocava nel Genk

Tare lo prese nel 2015 dai belgi del Genk, pagandolo circa 10 milioni. Il manager norvegese Solskjaer lo aspetta a braccia aperte e non vede l’ora di rifarsi centrando almeno la quarta piazza che vale la Champions.
La stessa Champions che insegue la Lazio!


COSE TURCHE:  Demiral alla Juventus, è ufficiale: costo e durata del contratto