Inter, Lukaku sul suo futuro: “Saprete la prossima settimana”

Lukaku Inter
Lukaku sul suo futuro

Il sogno dell’Inter per rinforzare l’attacco si chiama Romelu Lukaku. Mentre Mauro Icardi ha lasciato il ritiro di Lugano in comune accordo con la società, Piero Ausilio e Giuseppe Marotta lavorano a questo importante colpo.

In settimana la dirigenza ha avuto un incontro con il Manchester United a Londra per impostare la trattativa. La richiesta dei Red Devils parte da 70 milioni, soldi che il club nerazzurri è disposto a spendere ma solo con prestito e diritto o obbligo di riscatto.

Lukaku, le parole sul suo futuro

Intanto il giocatore non è sceso in campo nell’amichevole dello United nell’International Champions Cup contro il Perth Glory. Solskjaer ha spiegato che non ha voluto rischiarlo ed è questo il motivo della sua assenza.

Mercato Inter, Rebic l’alternativa se dovesse saltare Lukaku

Lukaku per l’occasione ha parlato ai giornalisti del suo futuro e ha rivelato: “Saprete qualcosa la prossima settimana“. Il giocatore ha già svelato diverse settimane fa di voler cambiare aria e che l’Inter è un’opzione che lo convince. Ma la trattativa è difficile sotto ogni punto di vista.

Il Manchester United non vuole privarsene, nonostante la sua forte volontà di iniziare una nuova avventura. Si tratta e c’è la sensazione che l’operazione è fattibile, anche se molto complicata soprattutto per una questione economica.

LEGGI ANCHE – Mercato Inter, Lukaku non convocato dallo United per l’amichevole