Calciomercato Inter: Zapata, pronta una super offerta per il colombiano

Zapata Inter
Inter, Zapata alternativa a Lukaku

L’attaccante colombiano è il piano B dell’Inter qualora dovesse sfumare Lukaku, ma strapparlo all’Atalanta non sarà semplice

L’obiettivo principale in casa Inter è un bomber di alto livello, capace di segnare almeno 20 goal stagionali.

L’obiettivo numero è Romelu Lukaku del Manchester United, ma l’eccessiva richiesta dei Red Devils sta spingendo i dirigenti nerazzurri a valutare anche altre ipotesi.

Dzeko dovrebbe arrivare a prescindere. La trattativa dovrebbe concretizzarsi più in là, visto che al momento c’è ancora una divergenza di valutazione con la Roma.

Solskjaer su Lukaku: “Inter? Non abbiamo ricevuto offerte”

Inter, spuntano Zapata e Rodrigo

Dunque, all’ombra della Madonnina si stanno valutando dei profili alternativi, onde evitare di rimanere a bocca asciutta.

Il rapporto compromesso con Icardi, impone per forza di cose un grande acquisto, per questo il nome nuovo è quello di Duvan Zapata, reduce da un campionato strepitoso con l’Atalanta in cui ha messo a segno 23 goal.

La Dea non vuole farlo partire anche perchè dovrà disputare la Champions League, ma di fronte ad un’offerta da capogiro se ne potrebbe parlare.

I 60 milioni di euro che l’Inter era disposta a spendere per Lukaku dovrebbero bastare, anche se non è escluso che i bergamaschi possano giocare al rialzo.

Meno fattibile l’ipotesi Rodrigo, anche perchè l’attaccante del Valencia ha una clausola rescissoria da 120 milioni di euro.

LEGGI ANCHE Inter, Lukaku sul suo futuro: “Saprete la prossima settimana”