James Rodriguez è a Capri per firmare con il Napoli, tifosi in delirio poi la smentita

James Napoli Icardi De Laurentiis
James Rodriguez è sbarcato a Capri con il suo agente Jorge Mendes.  L’indiscrezione è dell’AdnKronos subito ripresa dall’edizione online de Il Mattino. Tanto è bastata a mandare in delirio i tifosi del Napoli che sognano l’arrivo del numero 10 colombiano, richiesto da Carlo Ancelotti che lo ha già allenato al Real Madrid e a al Bayern Monaco.

James Rodriguez a Capri, smentita del Napoli

A frenare l’entusiasmo dei tifosi partenopei è arrivata la smentita del Napoli che non ha confermato l’incontro e precisato che il presidente De Laurentiis si trova a Milano per l’Assemblea dei club di Serie A.
 

James Rodriguez al Napoli, firma imminente ?

Stando all’Adn Kronos, a Capri, con Rodriguez e Mendes ci sarebbero stati anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il d.s. partenopeo Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli. Un summit che, se confermato, potrebbe preludere a un’imminente conclusione dell’affare con l’arrivo di James Rodriguez al Napoli dal Real Madrid con la formula del prestito oneroso (da stabilire l’entità dell’esborso) con diritto di riscatto. L’incontro sarebbe in corso in uno dei più noti alberghi di Capri.
Sono giorni di entusiasmo per i tifosi del Napoli che, ieri, hanno accolto l’arrivo, ufficiale, di Kostas Manolas dalla Roma, preludio a una campagna acquisti che si annuncia ricca di colpi di scena già prima dell’inizio del ritiro estivo precampionato in trentino.
LEGGI ANCHE – Barella vicino alla Roma, il presidente Giulini conferma