Barella alla Roma, Giulini conferma: "Abbiamo chiuso con i giallorossi, Inter sparita"

Barella
Niccolò Barella

Potrebbe essere arrivata a una svolta la telenovela di mercato che coinvolge Nicolò Barella. Sul futuro del centrocampista del Cagliari, conteso tra Inter e Roma, si è pronunciato il presidente del club sardo, Tommaso Giulini prima di partecipare all’Assemblea di Serie A, a Milano.

Barella alla Roma, le dichiarazioni di Giulini

Abbiamo chiuso con la Roma, che ci ha fatto un’offerta ancora più importante e siamo soddisfatti. Quindi a questo punto, dato che è una cosa recente, credo sia legittimo che Niccolò si prenda un paio di giorni per decidere bene il suo futuro“, queste le dichiarazioni di Giulini che confermano le indiscrezioni di stampa pubblicate nei giorni scorsi su un avvicinamento tra Cagliari e Roma.
Il presidente ha confermato altresì di aver raggiunto precedentemente un’intesa con l’Inter che, tuttavia, non si è ancora concretizzata: “Avevamo un accordo con l’Inter dall’11 giugno sulla parte fissa, c’erano solo i bonus da discutere. Sono venti giorni che non li sento, a questo punto non so se sono più interessati al giocatore.
Calciomercato Roma, per Schick si muove il Borussia Dortmund

Barella, il calciatore deciderà il suo futuro

Corteggiato da Inter e Roma, ora tocca a Barella decidere il suo futuro con Giuliani che auspica che la vicenda si possa chiudere in pochi giorni: “Lui non e’ mai stato orientato su questa o quella squadra e non ha mai avuto un accordo con altri club. La cosa con la Roma e’ recente e quindi, come e’ giusto che sia, si sta prendendo qualche giorno per poter serenamente valutare la nuova situazione. Speriamo che la questione nel giro di pochi giorni si chiuda Insomma, resta solo una pagina da scrivere di questa intricata vicenda di mercato, la più importante..
LEGGI ANCHE – Live Calciomercato, le notizie di oggi 1 luglio