Pogba-Juventus, indizio social: i tifosi bianconeri sognano

Pogba Bale United Real Madrid
Pogba-Juventus, indizio social

Dalla praticità di Massimiliano Allegri alla filosofia di Maurizio Sarri. La Juventus cambia mentalità, passando da un calcio fisico e semplice ad uno di qualità e più ricercato.

Per renderlo davvero tale, la squadra ha bisogno di innesti di un certo tipo. A centrocampo arriverà Aaron Ramsey a zero dall’Arsenal, ma non basta. Il grande sogno di società e tifosi è Paul Pogba per un ritorno stellare. Ieri però, in Spagna e in Inghilterra, diverse fonti hanno ribadito la forte volontà del francese di andare al Real Madrid. Muro del Manchester United, che per ora non cede. Ma se il calciatore farà pressioni, la società inglese non potrà fare altro che liberarlo. La Juventus sembra più lontana ad oggi, ma continua a sperare. E la foto pubblicata da Pogba su Instagram sta facendo impazzire i social.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pogba fa sognare i tifosi della Juventus

Il centrocampista è a Tokyo in vacanza in questi giorni. Qualche ora fa, ha pubblicato una Stories con un suo fan giapponese con in mano due maglie di Pogba: una con il numero 6 del Manchester United, l’altra con il numero 10 della Juventus. Una foto che ha subito acceso le fantasie dei tifosi dei bianconeri, che sognano di rivederlo con la divisa della propria squadra. La proprietà dovrebbe fare uno sforzo economico non indifferenze per riportarlo a Torino. Soltanto due anni fa il Manchester United pagò 120 milioni per acquistarlo. In questi anni la difesa è rimasta piuttosto alta, nonostante le sue prestazioni non abbiano rispettato le attese.

LEGGI ANCHE – Rodrygo si presenta: “Real Madrid un sogno, mi ispiro a Robinho”