Europei Under 21, le partite di lunedì 17 giugno

Europei Under 21, le partite di lunedì 17 giugno
Europei Under 21, le partite di lunedì 17 giugno

Le partite del 17 giugno
Inizia il cammino anche per le quattro squadre che saranno impegnate nel girone B di questi Europei Under 21. Serbia-Austria e Germania-Danimarca sono le due sfide del lunedì e lo spettacolo è assicurato. Abbiamo già visto come in questo torneo si giochi sempre e comunque dei tre punti, senza potersi accontentarsi del pareggio. Questo perché – è bene ricordarlo – vanno avanti alle semifinali soltanto la vincitrice di ogni girone più la migliore seconda.

L’Austria non ha mai vinto contro la Serbia ed è in fondo chiamata ad una grande impresa. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30. Nella formazione austriaca non c’è la stellina Lazaro, ma altri elementi di spessore come Danso e Posch. Eppure la Serbia sembra avere una marcia in più, perché la sua rosa ha tanti elementi di grande qualità. Uno su tutti Luka Jovic, fresco di trasferimento al Real Madrid. Un bomber spietato che può fare la differenza.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Equilibrata si preannuncia anche la partita tra Danimarca e Germania. Anche in queste due nazionali non mancano giocatori già di un certo livello e nel giro della nazionale maggiore (come Tah in quella tedesca). I precedenti sono a favore dei tedeschi, 3 successi in 4 occasioni, ma in gare come queste tutto può succedere. Si gioca alle 21.

LEGGI ANCHE Under 21, ecco chi sono le stelle dell’Europeo. Occhio alla Serbia!