Trapani-Piacenza streaming e diretta tv gratis e in chiaro, dove vedere Finale Playoff oggi alle 20.30

pallone serie a allenatori serie a

Trapani-Piacenza, ultimo atto dei Playoff promozione di Serie C. La finale di ritorno si disputa oggi, sabato 15 giugno, alle 20.30 allo stadio Provinciale di Erice. Chi vince si aggiunge a Pordenone, Juve Stabia, Entella e Pisa, le quattro compagini già promosse in Serie B, le prime tre grazie al primo posto in campionato, i toscani in seguito alla finale playoff vinta con la Triestina.

Si riparte dallo 0-0 dell’andata, disputata Garilli di Piacenza. In caso di parità al 90′ ci saranno i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Il Piacenza manca dalla Serie B dalla stagione 2010/2011, il Trapani da due annate. Nel giugno di tre anni i siciliani, all’epoca allenati da Cosmi, si giocavano la promozione in A nel doppio spareggio con il Pescara, nel quale prevalsero gli abruzzesi (2-0; 1-1).

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Trapani-Piacenza diretta tv, dove vedere la finale playoff Serie C

La diretta tv di Trapani-Piacenza è disponibile in chiaro, gratuitamente, su Raisport+ (canale 227 di Sky con possibile codifica e 57-58 del digitale terrestre) con collegamento dalle 20.20 e post partita con la premiazione della squadra vincitrice.

Trapani-Piacenza diretta streaming su Eleven Sport e RaiPlay

Due le opzioni per vedere in streaming Trapani-Piacenza, finale Playoff di Serie C. La prima, gratuita, è offerta da RaiPlay disponibile su sito da pc o da applicazione per dispositivi mobili. Per accedere alla visione di Trapani-Piacenza, basta selezionare la finestra dedicata a RaiSport dal menù Dirette.

Sarà possibile vedere Trapani-Piacenza in streaming anche su ElevenSport, la web tv che ha trasmesso, a pagamento in abbonamento tutte le partite del campionato di Serie C in diretta sui siti elevensportitalia.it; sportube.tv.

LEGGI ANCHE – Patrizia Panico/ESCLUSIVA : “L’Italia femminile può vincere il Mondiale”