Wesley, bruciata la Lazio. Accordo Bruges-Aston Villa!

Wesley con la splendida maglia del Bruges
Wesley con la splendida maglia del Bruges

Il giovane talento brasiliano del Club Brugge (Bruges in francese) era destinato alla Lazio di Lotito. Da molti mesi ormai non si parlava d’altro per il prolifico attaccante verdeoro.

Sembrava fatta con Tare ma nelle ultime settimane non si arrivava alla conclusione sperata e con i brasiliani è noto aver qualche problema ed ogni ripensamento è dietro l’angolo. Non tutti i brasiliani eh, sia chiaro.

Fresco di promozione in Premier League e con una cascata di sterline piovute dal cielo di Wembley, i villans hanno messo la freccia e superato i romani e le altre pretendenti mettendo sul piatto ben 25 milioni!

Il Bruges si è messo d’accordo con l’Aston Villa e nelle prossime ore ci sarà l’annuncio ufficiale e l’atteso permesso di lavoro e autorizzazione UEFA, per segnare decine di reti con la maglia del club di Birmingham.

Wesley è cresciuto nelle giovanili dell’Itabuna, piccolo club nello Stato di Bahia. Poi nel 2015 il salto in Europa e la firma con gli slovacchi del Trenčín dove viene notato dagli osservatori del club belga del Bruges (vice campione d’Europa nel 1978).

38 reti in tre stagioni per la punta dei nerazzurri, non male per un classe 1996.

Poteva essere il nuovo attaccante biancoceleste

La Lazio si mangia le mani ma l’offerta dell’Aston Villa è stata più rapida ed anche più sostanziosa economicamente. Il Villa Park è pronto ad esultare ai gol del nuovo puntero che supera i 190 cm!

MAX STOP: Max Allegri si prende un anno di pausa. Non c’è fretta per il ritorno!