Max Allegri si prende un anno di pausa. Non c’è fretta per il ritorno!

Allegri dopo il mare di Pescara potrebbe fermarsi un anno!
Allegri dopo il mare di Pescara potrebbe fermarsi un anno!

Era una soluzione e poteva starci. Altro che Milan, Chelsea e Barcellona, il mister livornese starebbe proprio per fermarsi a riflettere e riposarsi per l’intera prossima stagione, salvo ripensamenti o cambi di panchina in corso d’opera:

TROPPO STRESS: “Sono stato in una specie di centrifuga, non è stato facile in questi 16 anni da allenatore stare sempre lontano dagli affetti familiari. Mi fermo per una stagione intera per ricaricarmi in vista della successiva. Voglio riprendere in mano la mia famiglia e cercare di essere più vicino ai miei affetti”.

La paventata possibilità di staccare la spina è ora realtà

CASA DOLCE CASA: “Voglio essere vicino ai miei cari e riprendermi la vita privata che ho trascurato in tutto questo tempo lontano da casa. Sto fermo un anno!”.

Negli ultimi giorni l’ex allenatore della Juventus è stato a Pescara a godersi il sole e la spiaggia adriatica insieme ai suoi amici Galeone e Giampaolo!

La sua compagna è l’attrice romana Ambra Angiolini ed anche per questo si era parlato della possibilità di allenare la Roma. Ambra vive a Brescia con i figli avuti dall’ex Francesco Renga.

Il Milan si era fatto sotto con una proposta allettante ma alla fine scartata da Max Allegri.

DIAVOLERIE: Allegri, rifiutata un’offerta monstre del Milan. Il retroscena