Playout Serie B: le probabili formazioni di Venezia-Salernitana

probabili formazioni Venezia-Salernitana
probabili formazioni Venezia-Salernitana

Venezia-Salernitana, le probabili formazioni
Venezia-Salernitana è il ritorno dello spareggio playout di Serie B, si gioca domenica 9 giugno alle 18 e ci dirà quale sarà la squadra che rimarrà nella serie cadetta.

Il primo round si è chiuso sul 2-1 a favore della Salernitana, che ha incassato il gol della squadra lagunare in pieno recupero. Proprio il centro di Zigoni potrebbe rivelarsi fondamentale perché al Venezia a questo punto basta vincere anche di misura per prolungare la sfida all’extratime. Non valgono i gol in trasferta, per cui in caso di parità alla fine delle due partite si andrebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori, visto che Venezia e Salernitana hanno chiuso il campionato con gli stessi punti in classifica.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Venezia torna a disposizione un giocatore molto importante come Domizzi, la sua esperienza potrebbe essere determinante in gare come queste. Bentivoglio confermato in regia, Zigoni pare destinato a entrare a match in corso. La Salernitana recupera Casasola. L’argentino, un vero e proprio jolly, questa volta giocherà in attacco con Djuric e Jallow. Spazio pure a Akpa Akpro sulla linea mediana.

Le probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Fornasier, Bruscagin; Schiavone, Besea, Zennaro; Lombardi, Bocalon, St Clair.
Salernitana (4-3-3): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro; Casasola, Djuric, Jallow.

LEGGI ANCHE Buffon lascia il Psg ed è pronto per nuove sfide