Nadal-Thiem streaming e diretta tv, dove vedere finale del Roland Garros oggi dalle 15

nadal-thiem-tennis

Nadal-Thiem è la finale del torneo maschile del Roland Garros 2019 che assegna il titolo della 128esima edizione dello Slam parigino. L’inizio è previsto è alle 15, salvo complicazioni meteo con le previsioni che danno possibilità di piovaschi nel pomeriggio.

E’ il remake della finale disputata nella scorsa edizione del Roland Garros e vinta in tre set da Nadal. Per Rafa è la 12esima finale in carriera al RG. Lo spagnolo ha vinto le precedenti undici. Numeri impressionati che certificano quanto il maiorchino sia il tennista più forte di sempre sulla terra battuta e di come parta con i favori del pronostico con Thiem atteso da un’autentica impresa per conquistare il primo titolo Slam in carriera.  Nadal conduce 8-4 nei precedenti. L’ultimo, tuttavia, se lo è aggiudicato Thiem con un doppio 6-4, lo scorso aprile, nella semifinale dell’Atp di Barcellona, sempre su terra battuta.

Dopo questa breve presentazione, eccovi le modalità per seguire in diretta tv e in streaming la finale del Roland Garros 2019 tra Nadal e Thiem.

DIRETTA TV NADAL-THIEM  FINALE ROLAND GARROS 2019, DOVE VEDERLA

Non è prevista la diretta tv in chiaro di Nadal-Thiem. Per seguire in diretta televisiva la finale del Roland Garros 2019 occorre essere abbonati al pacchetto Sport di Sky e sintonizzarsi su Eurosport, canale 210 della piattaforma. Il match sarà preceduto e seguito dallo studio curato da Mats Wilander e Barbara Schett.

CLICCA QUI PER SEGUIRE NADAL-THIEM IN DIRETTA LIVE TEMPO REALE 

STREAMING NADAL-THIEM, FINALE ROLAND GARROS OGGI 9 GIUGNO

Vedere in diretta streaming Nadal-Thiem è possibile grazie a Eurosport Player, il servizio streaming che trasmette su pc o app dedicato la programmazione di Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per accedere ai contenuti trasmessi da Eurosport Player è necessario sottoscrivere un abbonamento in modalità annuale o mensile . Quest’ultimo, disponibile a un prezzo davvero modico, vi permetterà di vedere in streaming non solo la finale Nadal-Thiem ma anche tutto il palinsesto di giugno dell’emittente sportiva paneuropea. Per sottoscrivere è necessario possedere un metodo di pagamento consentito oltre a una buona connessione dati.

LEGGI ANCHE –  Nadal domina Federer nei quarti del Roland Garros (Video highlights)