Italia-Australia diretta tv in chiaro e streaming gratis, Mondiali calcio femminile oggi dalle 13.30

italia-nazionale-femminile

Il grande giorno è arrivato. L’Italia debutta contro l’Australia nei Mondiali di calcio femminile ospitati dalla Francia. E’ la sfida inaugurale del Girone C che comprende anche Brasile e Giamaica. Si gioca allo Stade du Hainaut a Valenciennes che ospita le partite della locale squadra di calcio che, per anni, ha militato in Ligue 1.

La nazionale di calcio femminile torna a disputare un Mondiale dopo venti anni. Un evento davvero atteso come dimostra l’ampia copertura mediatica riservata alle ragazze del c.t.  Milena Bertolini. L’esordio non è dei più semplici. L’Australia, infatti, oltre ad essere la principale candidata per il primo posto nel girone è anche una delle possibili favorite per la vittoria del torneo. L’Italia, guidata dalla capitana Sara Gama, proverà a sovvertire il pronostico con la consapevolezza di potersi, comunque, giocare le chance di qualificazione alla fase a eliminazione diretta contro Brasile e Giamaica, quest’ultima prossima avversaria delle azzurre, venerdì 14 giugno alle 18.

ITALIA-AUSTRALIA DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV OGGI 9 GIUGNO 

Ampia copertura televisiva per Italia-Australia dei Mondiali di calcio femminile. Prevista la diretta tv in chiaro e gratuita su Rai 2 a partire dalle 13.30. Diretta tv anche su Sky sul canale Sky Sport Mondiali che trasmetterà tutte le 57 partite del Mondiale femminile con approfondimenti in studio pre e post match.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

ITALIA-AUSTRALIA STREAMING GRATIS MONDIALI CALCIO FEMMINILE

Due le possibilità per seguire Italia-Australia in streaming. La prima, gratuita, è quella offerta da RaiPlay, servizio della tv di stato raggiungibile da sito o da applicazione dedicata. Su entrambe, per vedere Italia-Australia in diretta streaming basta selezionare la finestra dedicata a Rai 2 dal menù Dirette.

Gli abbonati a Sky possono seguire Italia-Australia dei Mondiali femminili in streaming gratuito tramite l’applicazione Sky Go se disponibile nel proprio pacchetto di abbonamento.

LEGGI ANCHE – Mondiali di Calcio femminile, le possibili favorite