Juventus, Bentancur piace all’Atletico Madrid. L’addio di Rodri come chiave.

Bentancour Atletico Madrid
Rodrigo Bentancur nel mirino dell’Atletico Madrid.

Juventus, l’Atletico Madrid punta a Rodrigo Bentancur.

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo “As”, i Colchoneros avrebbero mirato al giovanissimo centrocampista bianconero.

Rodri potrebbe lasciare la squadra in direzione Manchester City e questo comporterebbe un’importante perdita nella zona nevralgica del campo.

Pablo Simeone ed il suo staff avrebbero valutato il ventunenne della Juventus come sostituto perfetto per la prossima stagione.

L’uruguaiano ha disputato 40 partite trovando 2 gol e 3 assist, ma non sempre ha rappresentato il ruolo da titolare inamovibile della squadra di Massimiliano Allegri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’arrivo quasi certo di Maurizio Sarri, però, gli garantirebbe un minutaggio ancora più ampio ed il suo contratto valido fino al 2022 rappresenta un’ulteriore ragione per rimanere a Torino.

Bentancur ha un valore che si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro che la Juventus potrebbe anche aumentare data la possibile concorrenza di mercato.

Nelle prossime settimane si potrà conoscere ulteriormente la volontà del calciatore ed arriveranno ulteriori sviluppi su un affare molto complesso nella realizzazione.

LEGGI ANCHE: Juventus sfuma Mendy. Il francese andrà al Real Madrid per 55 milioni