Inter, Skriniar suona la carica: "Con Conte possiamo vincere"

Skriniar Inter
Milan Skriniar sul nuovo tecnico dell’Inter Antonio Conte

Il difensore nerazzurro Milan Skriniar parla con entusiasmo del nuovo tecnico Antonio Conte, che ha preso il posto di Luciano Spalletti
L’era Conte è ufficialmente iniziata in casa Inter. Un nuovo capitolo che il centrale slovacco Skriniar ha accolto con gioia.
Dal ritiro della sua nazionale impegnata nelle gare di qualificazione ad Euro 2020 contro Giordania e Azerbaigian, ha commentato l’arrivo in panchina dell’ex tecnico di Juventus e Chelsea: “Non lo ancora incontrato. Al momento dell’annuncio ufficiale non ero in Italia. Io e miei compagni siamo pronti a nuove sfide da affrontare insieme al nuovo mister. Penso che con lui l’Inter possa tornare a vincere dei titoli”. 
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Skriniar: “Quest’anno potevamo fare meglio”

Il difensore interista ha poi parlato della stagione appena conclusa, ma con un pizzico di rammarico: “Abbiamo centrato la Champions League chiudendo al quarto posto. Sicuramente è un ottimo traguardo. Al tempo stesso è innegabile che potevamo fare di più e avere una classifica migliore. Il finale di campionato è stato difficile. Un po’ come lo scorso anno non siamo riusciti ad evitare la crisi e abbiamo perso punti”. 
Dunque la Beneamata è pronta a dare l’assalto a Juventus e Napoli, grazie al suo nuovo condottiero dal DNA vincente.
LEGGI ANCHE Inter, ecco come Conte darà l’assalto alla Juventus.