Jorginho: "Sarri-Juventus? Per i napoletani sarebbe un tradimento"

jorginho
Jorginho in conferenza stampa

Jorginho ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano. Il centrocampista, fresco di vittoria dell’Europa League col Chelsea, ha parlato anche di Maurizio Sarri e del probabile passaggio alla Juventus.
SARRI – “Ha svolto un lavoro positivo con il Chelsea – ha spiegato l’italo-brasiliano in conferenza stampa – ci sono state diverse critiche ma alla fine siamo arrivati terzi, abbiamo vinto una coppa e ne abbiamo persa un’altra in finale. Penso sia stata una grande stagione e mi dispiacerebbe qualora Sarri andasse via”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
TIFOSI NAPOLETANI“I tifosi azzurri ce l’hanno nel cuore, normale che possano arrabbiarsi. Sono calorosi, sanno darti tutto. Potrebbero viverla come un tradimento, sono fatti così. Poi vedremo cosa succederà”.
DIFFERENZE ITALIA-INGHILTERRA“In premier l’intensità è molto più alta e le squadre non hanno paura di attaccare. Per questo ho dovuto difendere molto di più di quanto non facessi in Italia. Le partite sono più aperte. In Serie A invece manca questa mentalità, alcune avversarie entrano già sconfitte e non credono mai alla vittoria. Per questo in Champions le big incontrano qualche difficoltà di troppo. Per quanto mi riguarda aver lavorato con giocatori di un certo livello mi ha fatto crescere”.
RITORNO IN ITALIA? L’Italia mi manca, amo questo paese e un giorno mi piacerebbe tornare a vivere qui”.
LEGGI ANCHE – Boca, Burdisso: “La settimana prossima De Rossi mi darà la risposta!”