Tottenham-Liverpool streaming gratis e diretta tv in chiaro, dove vedere la finale di Champions League oggi

pochettino klopp

Tottenham-Liverpool, la finale di Champions League, oggi sabato 1 giugno, alle 21, allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. E’ la partita più attesa della stagione calcistica che decreterà una nuova vincitrice della Champions League dopo i 3 anni di egemonia del Real Madrid.

Il Liverpool, già vincitore di 5 Coppe Campioni, ci riprova un anno dopo la sconfitta di Kiev con il Real, un 3-1 deciso dalla prodezza di Bale e dalle papere del portiere Karius. Prima finale di Champions per il Tottenham che vanta nel proprio palmeres europeo una Coppa delle Coppe e due Coppe Uefa, trionfi comunque ormai datati tra gli anni ’70 e ’80.

Di seguito vi spiegheremo dove vedere la finale di Champions League, Tottenham-Liverpool in streaming e diretta tv.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

DIRETTA TV TOTTENHAM-LIVERPOOL FINALE CHAMPIONS LEAGUE OGGI 1 GIUGNO

Due le opzioni per vedere in tv Tottenham-Liverpool. La prima è quella offerta da Sky che trasmetterà con il solito ampio pre e post partita con gli inviati da Madrid, la finale sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Calcio 1. In telecronaca Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Sarà possibile vedere la finale di Champions League Tottenham-Liverpool anche gratis e in chiaro su Rai 1 con collegamento in diretta dalle 20.30. Telecronaca affidata a Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro.

TOTTENHAM-LIVERPOOL STREAMING FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Gli abbonati a Sky possono vedere Tottenham-Liverpool in streaming con l’applicazione SkyGo disponibile su pc e in mobilità. Per accedervi è necessario disporre delle credenziali di accesso al servizio e di un abbonamento che comprenda l’opzione streaming.

Diretta streaming gratuita di Tottenham-Liverpool su RaiPlay visibile da sito su pc o da applicazioni per dispositivi mobili. Per vedere la finale di Champions basta selezionare dal menù Dirette la finestra dedicata a Rai 1.

LEGGI ANCHE – Juventus, Sarri, via libera del Chelsea. Ma Guardiola…