Serie A 38ª giornata: Cagliari-Udinese, le probabili formazioni

probabili formazioni Cagliari-Udinese
probabili formazioni Cagliari-Udinese

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese
Cagliari-Udinese è uno dei match in programma per la 38esima e ultima giornata di serie A e si giocherà domenica 26 maggio alle 20.30. I sardi sono salvi, l’Udinese è riuscita pure a tagliare il tanto sospirato traguardo dopo l’ultimo turno e proprio grazie al risultato dei sardi. Ad ogni modo i bianconeri di Tudor vorranno espugnare il Sardegna Arena, cosa non facile per nessuno, per chiudere nel migliore dei modi il campionato. Il Cagliari viene dal pareggio in casa del Genoa (altra pericolante) ottenuto al termine di una gara intensa riacciuffata solo nei minuti finali dalla squadra ligure.

Non farà di sicuro sconti all’Udinese, squadra che però nelle ultime gare ha dimostrato di aver trovato la quadratura del cerchio, sia pur tardivamente. Tudor sembra essere arrivato al momento giusto alla guida dei friulani. Due vittorie di fila (contro Spal e Frosinone) hanno evitato il terzultimo posto che significa serie B. Un ottimo obiettivo raggiunto da parte del tecnico. Insomma una classica partita di fine stagione che potrebbe regalarci 90 minuti di spettacolo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Cagliari non c’è il laterale sinistro Pellegrini che è impegnato con l’Under 20, gioca Lykogiannis in difesa. Ballottaggio tra Cacciatore e Srna, Deiola e Padoin si giocano il posto in mediana. In avanti ci sarà Cerri visto che Pavoletti non è al meglio, potrebbero fare staffetta. In casa Udinese fuori Sandro infortunato, il regista dovrebbe essere Hallfredsson. In avanti Okaka sembra sicuro del posto, ballottaggio Pussetto-Lasagna come partner. Fuori Larsen e De Paul, giocano Ter Avest e Badu.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Cerri.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Halfredsson, Badu, D’Alessandro; Pussetto, Okaka.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni