Lazio, Inzaghi incontra Lotito: ore decisive per il rinnovo o addio.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi discute con Lotito del rinnovo contrattuale

Incontro decisivo, in queste ore, fra Lotito e Inzaghi. La Lazio proverà a far rinnovare il tecnico, corteggiato da Juventus e Milan.

Ore frenetiche in casa Lazio, con la settima Coppa Italia conquistata e una stagione che volge al termine, è tempo di pensare al futuro. Simone Inzaghi, dopo l’ottima annata in biancoceleste e la stima che si è guadagnato sul campo fra gli addetti ai lavori, è divenuto uomo-mercato.

L’ex allenatore della primavera laziale, ora, è l’oggetto del desiderio di Juve e Milan. Lotito ha provato a convincerlo a restare:  “La Lazio è un punto d’arrivo per lui”, aveva detto nei giorni scorsi il presidente.

I fatti, però, sono diversi: Inzaghi sono settimane ormai che non parla alla stampa per evitare domande sul futuro, non lo farà anche in questa. In ballo ci sono le offerte di Juventus, che nelle ultime ore ha perso di forza rispetto a quella de Milan, i rossoneri favoriti per Inzaghino.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Lotito ne è consapevole, per questo ha convocato il suo tecnico per discutere il nuovo contratto. All’incontro, avvenuto in queste ore, c’era anche il ds Igli Tare. La Lazio proverà a strappare un rinnovo ad Inzaghi, magari con un sensibile ritocco dell’ingaggio. Anche a fronte dell’ottimo lavoro fatto nel recente passato e presente. Il diretto interessato non parla, Tare idem, Lotito ha detto: “Vedremo”. Che sia la quiete prima della tempesta?