Coppa Italia, la Lazio fa festa davanti al suo pubblico: “E sono sette!” VIDEO

Lazio in festa
La Lazio festeggia la Coppa Italia davanti al suo pubblico

La Lazio si gode i festeggiamenti per il raggiungimento della settima Coppa Italia, l’Olimpico diventa un tappeto biancoceleste.

E sono sette. L’Olimpico è in delirio, la Lazio festeggia la settima Coppa Italia della sua storia. Questo trofeo ha un sapore particolare, arriva al termine di una stagione complicata. Caratterizzata da alti e bassi.

A un certo punto, la classifica in campionato sembrava compromessa. Questa Coppa Italia regala ai laziali la gioia ulteriore di partecipare alla prossima Europa League. Il pubblico biancoceleste sapeva l’importanza di una partita del genere ed ha risposto presente: più unito che mai. La tensione si trasforma in commozione, specialmente dopo i problemi di ordine pubblico nel pre-partita, al triplice fischio dell’arbitro.

La Lazio arricchisce la propria bacheca di trofei, con buona pace di Inzaghi: da partente a punto fermo, lo ricorda e sottolinea Lotito che promette anche investimenti importanti per il club. “Il pubblico biancoceleste merita di vivere partite importanti come questa”, ha detto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Nel frattempo, il rettangolo di gioco diviene un tappeto di persone e chiunque si stringe attorno a Lulic al momento di alzare la Coppa Italia. Giornate del genere non si dimenticano, ecco perché oggi, forse, essere laziali è un po’ più bello.