Bologna, Mihajlovic saluta tutti. E’ addio ai rossoblù? “Entro domenica parlo con il club”

Sinisa Mihajlovic al Renato Dall'Ara
Sinisa Mihajlovic al Renato Dall’Ara

Il tecnico serbo ha salvato la squadra felsinea compiendo un vero miracolo sportivo. Con Filippo Inzaghi i rossoblù erano precipitati nella zona calda ed erano con l’acqua alla gola.

Nella conferenza stampa di oggi Sinisa ha tenuto a salutare tutti, dal primo all’ultimo dello staff bolognese. Un grazie speciale per quelli che lavorano dietro le quinte ed hanno partecipato al progetto salvezza del Bologna!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

FUTURO IN SERBO: “Sul mio futuro non voglio dire nulla, ora penso solo al Napoli di Ancelotti. Entro domenica parlerò con la società e decideremo. La scelta dipenderà sia da me che da loro, ma finché non ci sediamo e parliamo non so cosa accadrà”.

Mihajlovic è uno dei nomi caldi in ottica Lazio per sostituire Simone Inzaghi dato in partenza, prima alla Juventus ora molto più vicino al Milan.

Miha prende il posto di Inzaghi, prima Pippo ora anche Simone?

Nato a Vukovar in Croazia, nel 1991 ha vinto la Coppa dei Campioni con la Stella Rossa Belgrado nella finale di Bari contro il Marsiglia.

Sinisa sbarcò alla Roma nel 1992 con Boskov, poi passò alla Sampdoria insieme a Mancini e quindi l’epopea laziale piena di successi in Italia e in Europa. L’ultima parte di carriera da calciatore l’ha trascorsa con la maglia dell’Inter.

LEGGI ANCHE – BEOGRAD: Serbia, il Partizan vince derby e coppa nazionale!