Consigli Fantacalcio Serie A 10ª giornata: i 5 attaccanti da schierare

La serie A riparte oggi con tre anticipi del sabato e entro le 15 bisogna consegnare la formazione del Fantacalcio, non dimenticatelo! Dopo aver guardato agli altri ruoli adesso è il turno degli attaccanti. Mai facile fare le scelte giuste, specie quando si ha abbondanza.

Tralasciando i bomber delle big della serie A, quelli che per forza vanno inseriti in formazione, chi sono i giocatori che potrebbero andare a segno in questo turno? Proviamo a fare qualche nome. Berardi del Sassuolo, che è anche rigorista dei neroverdi, potrebbe brillare nel derby contro il Bologna.

E poi ci si aspetta anche il ritorno al gol di Piatek. Contro la Juve non è riuscito a continuare nella sua striscia, potrebbe riprendere il discorso però contro l’Udinese, approfittando anche di qualche assenza di troppo nella retroguardia friulana.

Si è sbloccato pure Ciofani del Frosinone. E’ vero che i ciociari segnano poco, ma ora hanno ritrovato il loro centravanti ed è una “scommessa” da provare”. Il trascinatore del Napoli nell’ultimo periodo è indubbiamente Insigne. L’attaccante trova gol e assist con facilità, è uno dei perni della squadra di Ancelotti. La sua squadra gioca contro la Roma e il numero 24 potrebbe essere grande protagonista di questa sfida. Anche perché in questa stagione i giallorossi hanno mostrato grandi limiti in difesa.

Infine per i nostri consigli scegliamo Petagna. La sua Spal gioca contro il Frosinone e il centravanti vuole incrementare il suo bottino di reti approfittando proprio delle lacune difensive dell’undici di Longo.