Real Madrid, scaricato James Rodríguez: Jorge Mendes al lavoro!

James Rodriguez in cerca di una nuova squadra!
James Rodriguez in cerca di una nuova squadra!

Il talento colombiano James Rodríguez (28 anni a luglio) tornerà alla Casablanca ma non per restarci. L’ex fantasista di Porto e AS Monaco, è di troppo sia al Bayern Monaco di Niko Kovac e sia nel Real Madrid di Zidane.

La sua stella è meno brillante degli inizi quando fece faville sia in Francia che in Spagna. In Baviera el bandido ha continuato a vincere ma il suo contributo è stato minimo.

Il Real è proprietario del cartellino ed il suo prezzo è intorno ai 42 milioni di euro. Troppi anche per il ricco Bayern che non ha intenzione di riscattarlo dalle merengues e nemmeno il colombiano ha voglia di rimanere in Germania!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il suo procuratore, il portoghese Jorge Mendes è al lavoro in queste ore per trovare una nuova e gradita sistemazione al suo assistito. Il Napoli potrebbe essere una pista valida per infiammare il San Paolo e Carlo Ancelotti lo conosce bene.

Proposto anche alla Juventus ma sarebbe chiuso da Dybala e Bernardeschi mentre si parla frequentemente di Arsenal e Atletico Madrid, con la squadra di Simeone in agguato e pronta a sferrare l’assalto decisivo.

James vuole giocare in Champions League e noi attendiamo che torni ai suoi livelli dopo una lunga attesa!

ÜBER ALLES: Bayern Monaco su Ziyech, Overmars (d.s. Ajax): “Non ci opporremo”.