Italia-Messico streaming e diretta tv Mondiali Under 20, dove vedere il match oggi alle 18

Italia-Messico in campo alle 18 nella giornata inaugurale dei Mondiali Under 20 in Polonia. Si gioca a Gdyna, una delle sei città ospitanti del campionato mondiale di calcio giovanile che terminerà con la finale di venerdì 14 giugno.

Terza classificata nella scorsa edizione dei Mondiali Under 20, l’Italia allenata dal c.t. Paolo Nicolato proverà quantomeno a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta. Senza Kean, Zaniolo e Tonali, “prenotati” dalla Under 21 per gli Europei Under 21 di giugno in Italia, tra le fila degli azzurrini sono solo due i calciatori che hanno già calcato i campi di Serie A, ovvero Pinamonti del Frosinone e Pellegrini della Roma. Gli altri sono tutti da scoprire, ad eccezione dell’attaccante Scamacca e del portiere Plizzari.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

ITALIA-MESSICO DIRETTA TV E STREAMING OGGI 23 MAGGIO

I Mondiali Under 20 sono un’esclusiva televisiva di Sky Sport. Per vedere Italia-Messico in diretta tv occorre, pertanto, sintonizzarsi sul canale satellitare 201 (Sky Sport 1) e 473 per il digitale terrestre. Non è prevista la diretta televisiva in chiaro. Diretta streaming di Italia-Messico per gli abbonati Sky con l’applicazione Sky Sport disponibile per pc e dispositivi IOS e Android.

Su Sky Sport e Sky Go diretta tv e streaming anche degli altri tre match odierni: Giappone-Ecuador (stesso girone dell’Italia) e Polonia-Colombia alle 21. Alle 18, Tahiti-Senegal.

LEGGI ANCHE – Calendario Mondiali Under 20