Dalla Spagna insistono: Guardiola verso la Juventus

Pep Guardiola allenatore del City
Guardiola-Juventus, nuove indiscrezioni

Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro della panchina della Juventus. Il sogno resta Pep Guardiola, ma ad oggi le possibilità sono molto poche. Ieri si è parlato di un incontro formale con Fabio Paratici a Milano, ma tutte le indiscrezioni parlano di un matrimonio al momento impossibile.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Eppure dalla Spagna insistono su queste voce. L’ultimo è Francesc Aguilar, giornalista del ‘Mundo Deportivo’, il quale sul suo profilo Twitter ha scritto:

La stessa persona che mi ha detto ai suoi tempi che Pep Guardiola aveva raggiunto un accordo con Manchester City (mesi prima che fosse ufficiale), mi dice ora che è sulla strada per la Juventus. Al suo tempo ci ho creduto, adesso no, ma a Torino non si parla d’altro“.

Guardiola è stato chiaro in conferenza stampa prima della finale di FA Cup: non vuole lasciare in nessun modo il Manchester City, e in molti sono convinti che resterà anche in caso di esclusione dalle coppe europee. Ma le voci continuano a circolare. Ieri sera ‘Radio Sportivo’ l’ha dato per fatto, con addirittura già la firma su un contratto di quattro anni. Indiscrezioni che hanno fatto decollare il titolo Juventus in borsa.

LEGGI ANCHE – Chievo: Pellissier potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo