Roma, scoppia un altro caso: El Shaarawy blocca il rinnovo. Juventus alla finestra

El Shaarawy Roma
Grana El Shaarawy per la Roma

In casa Roma rischia di scoppiare un altro caso. Dopo il mancato rinnovo di Daniele De Rossi, ora c’è la grana Stephan El Shaarawy. Il ‘Faraone’ è stato uno dei migliori quest’anno dei giallorossi e il suo contratto è in scadenza nel 2020.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La società ha urgenza di prolungarlo perché tanti club hanno messo gli occhi su di lui. Ma a quanto pare c’è molta distanza sull’accordo. Il calciatore ha intuito che l’anno prossimo ci sarà un ridimensionamento senza la partecipazione alla Champions League e questo è un primo problema. L’incertezza sul futuro del club è un altro ostacolo. Poi ce n’è un altro di natura economica: El Shaarawy chiede 4 milioni all’anno (oggi ne guadagna 2,5 netti più bonus), la società non si spingerà oltre i 3.

Ecco perché la questione rinnovo del ‘Faraone’ è bloccata. Una situazione che stuzzica diversi club: fra questi ci sarebbe anche la Juventus. Diverse fonti hanno ipotizzato uno scambio con Mattia Perin: la Roma cerca un portiere affidabile e l’ex Genoa può lasciare i bianconeri dopo un anno di anonimato. Ma per il futuro di El Shaarawy occhio anche alla Premier League.

LEGGI ANCHE – Marsiglia: Rudi Garcia annuncia l’addio al club francese