Juventus su Zaniolo. Incontro tra Paratici e l’agente del giocatore.

Nicolò Zaniolo contatto Juventus
Nicolò Zaniolo contatto Juventus

La Juventus non molla la presa su Nicolò Zaniolo e avrebbe incontrato il suo procuratore.

Secondo Tuttosport, in occasione del Premio Gentleman Fai Play 2019 a Milano , l’agente del giocatore Claudio Vigorelli si è incontrato con il ds bianconero Parartici.

Il centrocampista ancora non ha incontrato la dirigenza della Roma per rinnovare il suo contratto.  La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe costringere i giallorossi a privarsi del suo gioiellino. Il nome di Zaniolo figurava anche nel foglietto smarrito dallo stesso Paratici qualche mese fa in un ristorante di Torino. Negli ultimi giorni si è parlato di un’offerta del Tottenham di 50 milioni, ma il giocatore preferirebbe restare in Italia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La Juventus avrebbe raggiunto un accordo con Milinkovic Savic, seguito già nella passata stagione. Ora il club bianconero deve trattare con il presidente della Lazio Lotito, che ritiene cedibile il giocatore, rispetto ad un anno fa.

Nel caso in cui venisse messo a segno il doppio colpo, verrebbe ceduto Pjanic, nel mirino di diverse big europee e probabilmente sfumerebbe il sogno Pogba. Resta in piedi l’ipotesi Rabiot. Il francese arriverebbe a parametro zero: Paratici aspetta una risposta della mamma e agente del giocatore Veronique.

Leggi anche – Juventus, Pogba alla festa di Barzagli. I tifosi bianconeri sognano.