Juventus, accordo con Milinkovic. Manca l’intesa tra i due club

Milinkovic Savic
La Juventus tenta Milinkovic Savic

La Juventus avrebbe bloccato il centrocampista Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo è da tempo un pallino dei bianconeri 

La Juventus si sta muovendo sul mercato, con uno scudetto in più e la testa libera dal campionato, la squadra di Andrea Agnelli si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione per continuare ad essere vincente. Magari riuscendo anche a realizzare quel sogno proibito chiamato Champions League, accarezzato parecchie volte e sfumato sul più bello.

Una nuova pagina di storia sta per essere scritta alla Continassa e non porterà la firma di Massimiliano Allegri, forse quella di Simone Inzaghi o uno degli altri allenatori sondati in queste ore. Il tecnico laziale non parla e si gode la Coppa Italia appena vinta con i biancocelesti, in attesa di sviluppi. I dirigenti bianconeri si stanno muovendo non solo sul fronte allenatori, ma anche sui tasselli da inserire nello scacchiere. Tra questi c’è sicuramente Milinkovic Savic, appena nominato miglior centrocampista della Serie A.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Sul serbo, oggetto del desiderio prima dell’Inter e poi del Milan, all’estero anche di PSG e Manchester United, sarebbe in vantaggio la Vecchia Signora. Secondo le ultime indiscrezioni vicine alle due parti, il Sergente come lo chiamano i suoi tifosi alla Lazio, avrebbe raggiunto una intesa con la Juve. Resta da trovare quella tra i due club. Operazione intorno ai circa 100 milioni.