Napoli, intesa con Castagne: manca l’accordo con l’Atalanta

Castagne Atalanta
Il Napoli piomba su Castagne

Il Napoli piomba su Castagne, ci sarebbe già un accordo di massima col giocatore. La Dea valuta Lazzari come possibile alternativa.

Il Napoli, dopo la bella prova contro l’Inter di Spalletti, vuole chiudere il campionato al meglio ma la squadra di Ancelotti – ormai sicura del secondo piazzamento – si sta muovendo sul mercato per gettare le basi della prossima stagione.

Ancelotti è stato chiaro: “Spero di rimanere qui per dar vita ad un progetto importante”. La tifoseria lo apprezza, nonostante qualche mugugno per l’ennesimo scudetto sfiorato, ma vorrebbe un trofeo. È dello stesso avviso De Laurentiis che vorrebbe improntare un organico su misura dell’ex milanista: a sua immagine e somiglianza, in grado di rispecchiare la sua idea di calcio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il primo nome sulla lista è quello di Timothy Castagne, difensore dell’Atalanta: i partenopei avrebbero già avviato i contatti col giocatore, ci sarebbe già un’intesa di massima. Resta da trovare l’accordo fra i due club. La Dea, nel caso dovesse partire il giocatore, vira su Lazzari come alternativa.