Juventus, De Laurentiis attacca i bianconeri: “Sempre aiutati perchè padroni dell’Italia”.

De Laurentiis Juve
Aurelio De Laurentiis sulla Juve.

Aurelio De Laurentiis attacca la Juve e parla della stagione del Napoli. 

Al termine della gara degli azzurri contro l’Inter, il patron dei partenopei ha parlato per Radio Kiss Kiss, dei bianconeri ed ha tirato le somme della stagione della sua squadra, proiettandosi al futuro.

Juventus: “Una certa parte della tifoseria guarda sempre a loro, noi dobbiamo fare il nostro campionato e non guardare in casa loro che vanno avanti da 120 anni con la stessa società e sempre molto aiutati perchè sono stati, da altri punti di vista, i padroni dell’Italia. Napoli non ha le stesse risorse di Torino e quindi bisogna usare il cervello per prendere le persone giuste”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Differenze: “Lì fanno 5 milioni di incassi con l’Ajax per 35mila posti, noi 2 milioni con 40mila. Un certo tipo di tifoso, però, vorrebbe che uno di indebitasse per prendere Messi e Icardi per rispondere all’acquisto di Ronaldo. E’ difficile convincere alcuni giocatori e alcune mogli a venire a Napoli perchè la città non gode di ottima pubblicità per il clima di serenità e di giustizia che si respira”. 

Stagione e mercato: Carlo è stato messo continuamente in competizione con Sarri, invece ha lavorato tantissimo per il Napoli e per progettare la squadra dell’anno prossimo. E’ stato un secondo posto con 13 punti di vantaggio sull’Inter, siamo una seconda Juventus. I punti con i bianconeri magari possono essere alla fine anche sotto i 10 punti. Abbiamo bisogno di mettere a posto attacco e terzini, quando sarà così allora avremmo fatto un passo in più”. 

LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti: “Abbiamo grandi qualità, si può migliorare nella pressione offensiva”.