Dalla Spagna, Allegri al PSG insieme a Ronaldo con i soldi di Neymar

allegri ronaldo
Allegri potrebbe andare al PSG e portarsi dietro Cristiano Ronaldo

Allegri potrebbe andare al PSG e portare con sé Cristiano Ronaldo, se Neymar approda alla corte del Real Madrid. L’indiscrezione dalla Spagna.

Da pochi giorni Allegri e la Juventus si sono separati: prenderanno strade diverse a partire dalla prossima stagione. Finito il tempo della commozione e dei ringraziamenti, cominciano le voci – sempre più insistenti – di mercato. Se la Juventus sta cercando il sostituto ideale, all’interno di un ipotetico valzer di panchine fra Conte, Inzaghi e il probabile ritorno di Deschamps, viene da chiedersi dove andrà Allegri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

C’è chi parla di anno sabbatico e c’è chi, invece, come “Diario Gol” – portale spagnolo e portoghese – ipotizza il colpaccio: esiste, infatti, un forte interessamento del Bayern Monaco e del PSG per il tecnico toscano. La seconda ipotesi, che porterebbe l’italiano dalla Mole alla Torre Eiffel, potrebbe coinvolgere anche Cristiano Ronaldo. Infatti, dalla Spagna son certi: Ronaldo arriverebbe a Parigi con i soldi dell’eventuale cessione di Neymar al Real Madrid. Un vero e proprio intrigo internazionale di compravendite, che parte dall’Italia, passa per Parigi e si conclude a Madrid.