Home Calcio Consigli Fantacalcio Serie A 37ª giornata: 5 difensori da schierare

Consigli Fantacalcio Serie A 37ª giornata: 5 difensori da schierare

CONDIVIDI
Consigli Fantacalcio serie A
Consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Penultima giornata del campionato di serie A. Ormai non è tempo più di sorprese ma di capire quali possano essere i migliori giocatori da schierare al Fantacalcio in questi ultimi minuti del torneo. Contano prima di tutto le motivazioni. Personali, vero, ma anche della squadra, in vista dell’obiettivo che deve raggiungere. Il primo consiglio è però come al solito anche quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni delle dieci partite in calendario nella 37esima giornata di serie A. Questo perché gli allenatori, specie quelli delle squadre già senza obiettivi, potrebbero fare qualche esperimento in ottica futura.
Puntiamo ora ai difensori da inserire in lista. Cerchiamo prima di tutto un voto positivo, poi magari qualche bonus, un gol, un assist, che fa sempre gola al Fantacalcio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
Florenzi: non è stata forse la sua migliore stagione, ma contro la Juventus è tornato al gol e ora, dopo De Rossi, riceverà la fascia da capitano della Roma. Un motivo in più per chiudere bene il finale di stagione.
Aina: è stata la rivelazione del Torino, giocatore capace di coprire bene le corsie esterne e anche di offendere. Una sicurezza insomma.
Gosens: attenzione all’esterno dell’Atalanta, che giocherà a sinistra contro la Juventus. Elemento capace di spingere tanto e servire assist, su quel lato i bianconeri spesso hanno sofferto in campionato.
Romagnoli: magari non sarà uno che segna tanto, ma è una vera e propria sicurezza. I voti negativi quest’anno si contano sulle dita di una mano. Puntiamoci a occhi chiusi.
Barzagli: è all’ultima partita allo Stadium con la maglia della Juventus, vorrà salutare il suo pubblico con una grande prestazione.

LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni