Home Calcio Juventus, infortunio al polpaccio per Chiellini: salterà l’Atalanta

Juventus, infortunio al polpaccio per Chiellini: salterà l’Atalanta

CONDIVIDI
Giorgio Chiellini Juventus difende Kean
Altro infortunio per Chiellini

JuventusAtalanta è una delle partite più importanti di questo campionato. Infatti l’esito della sfida può decidere le sorti delle squadre in corsa per la Champions League. Con una vittoria o un pareggio, gli orobici sarebbero molto vicini all’obiettivo quarto posto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In attesa di novità sull’incontro fra Agnelli e Allegriche si sta tenendo adesso alla Continassa – per il tecnico è arrivata una brutta notizia. Oggi Giorgio Chiellini non si è allenato per un infortunio al ginocchio. Un problema che non gli permetterà di essere in campo nella sfida di domenica sera, l’ultima in casa di questa stagione. Ma ci sarà sicuramente per la successiva festa scudetto.

Un altro stop per il forte difensore della Juventus. Che ha già saltato la sfida con l’Ajax in Champions League. Quest’anno ha dovuto fare i conti con diversi infortuni ed è stato molto sfortunato.

LEGGI ANCHE – Internazionali 2019: Follia Nick Kyrgios, espulso! Lancia la sedia in campo. VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore