Home Calcio Napoli, il PSG accelera per Allan. Pronti 75 milioni per il brasiliano.

Napoli, il PSG accelera per Allan. Pronti 75 milioni per il brasiliano.

CONDIVIDI
Allan PSG Napoli
Allan si allontana dai partenopei.

Il PSG potrebbe presto strappare Allan al Napoli. 

Secondo quanto riportato da “Le Parisien”, il centrocampista brasiliano risulterebbe il colpo più richiesto dai francesi, che vorrebbero accelerare la trattativa per completare l’acquisto all’inizio del mercato.

Già nel mese di gennaio le voci di un passaggio del giocatore azzurro ai parigini si sono intensificate, fino a rendere l’affare quasi in dirittura d’arrivo, ma la cessione di Hamsik ed il prestito di Rog hanno bloccato ogni trattativa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Anche nelle scorse settimane i rumors sono aumentati nuovamente ed ora il PSG potrebbe offrire 75 milioni di euro ed un contratto fino al 2023, per strappare il numero 5 al Napoli.

L’addio di Rabiot libererà un posto nel centrocampo francese, mentre la squadra di Aurelio De Laurentiis, punterà con molta probabilità a Veretout della Fiorentina. Determinanti saranno gli incontri delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis: “Insigne? Un vero capitano va oltre la fascia. Pronti a prolungare”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore