Napoli, De Laurentiis: “Insigne? Un vero capitano va oltre la fascia. Pronti a prolungare”.

De Laurentiis Napoli Insigne
Aurelio De Laurentiis sul futuro dei partenopei.

Napoli, Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sulla stagione e sul mercato.

Intervistato dal Corriere dello Sport, il patron ha rilasciato dichiarazioni anche sugli azzurri.

Insigne: “Non si aspetta un incontro con me e nemmeno un rinnovo, al massimo un prolungamento. Se vuole rimanere con noi a vita allora ce lo dice e noi facciamo un’eventuale discussione su come fare. E’ napoletano e come tale ha tutte le credenziali per essere capitano. Queste sono cose che però bisogna desiderare, facendo presa sullo spogliatoio. Un vero capitano non è solo quello che porta il gagliardetto o la fascia, ma anche quello che sa parlare alla squadra e sa come convincerla a poter raggiungere determinati traguardi”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ancelotti: “Sono soddisfattissimo. La Juve ha avuto un plus con Ronaldo, ma sempre con la stessa guida, noi siamo ripartiti da zero ed abbiamo 10 punti sull‘Inter, 14 sul Milan e 15 sulla Roma con le milanesi che fatturano più di noi. Gli do 8 come voto”.

Mercato: Trippier e Lozano? Ne abbiamo tanti di nomi sul taccuino, ma dobbiamo curare il mercato in uscita perchè è più importante. Abbiamo comprato giocatori per darli al Parma, non possiamo più farli giocare altrove”.

LEGGI ANCHE:Atletico Madrid, Cerezo: “Napoli, nessun contatto per Diego Costa”.