Atalanta, Gasperini: “Consapevoli della nostra forza. Crediamo nella Champions!” VIDEO

Gasperini Atalanta
Le parole di Gasperini

Gian Piero Gasperini ha risposto alle domande di ‘Sky Sport’ nel post partita di Lazio-Atalanta.

SEMPRE IN SVANTAGGIO –  “Ma è uno schema (ride, ndr). Abbiamo delle certezze, sì. Mi accorgo che c’è una consapevolezza nel gioco. Ci attacchiamo a quello, in qualsiasi situazione. Questo ci dà serenità, forza. Ci permette di seguire la nostra logica, di sviluppare il nostro modo di difenderci e di attaccare“.

FORMA FISICA – “Secondo me è una cosa un po’ esaltata perché se vediamo i numeri i nostri non sono i migliori in Serie A. Il mio obiettivo non è quello di esasperarli a livello fisico. Io voglio che si divertono anche nell’allenamento. Non vorrei mai che uno venisse all’allenamento poco contenti. Abbiamo i nostri metodi, non so cosa significhi gestire“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

CHAMPIONS – “Abbiamo cominciato a crederci, sì. Il nostro obiettivo è sempre stata l’Europa League. Poi pian piano abbiamo pensato di poter arrivare anche quarti. Ma c’è il Milan, la Roma. Champions per la Coppa Italia? Ho sempre preferito la prima… I trofei non sono solo le coppe, ma anche i risultati raggiunti“.

FUTURO – “Non abbiamo mai parlato di questo. Siamo così coinvolti… Ciò che mi preoccupa è che Gomez, Mancini e Masiello salteranno la prossima partita“.

LEGGI ANCHE – Atalanta, Zapata: “Non molliamo nulla. Puntiamo a Champions e Coppa Italia”.