Atalanta, Zapata: “Non molliamo nulla. Puntiamo a Champions e Coppa Italia”.

  Zapata trascinatore dell'Atalanta al quarto posto
Zapata trascinatore dell’Atalanta al quarto posto

E’ sempre di più il trascinatore dell’Atalanta nella lunga cavalcata per raggiungere il sogno della qualificazione alla Champions. Con il goal messo a segno alla Lazio, sono 22 le reti in campionato di Duván Zapata, 27 totali in stagione.

Con i 22 centri in una singola stagione di Serie A con la maglia dell’Atalanta, l’attaccante colombiano punta a battere il record di Filippo Inzaghi nel 1996/97 fermo a 24. Così Zapata a fine partita ai microfoni di Sky Sport.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Si parla di sogno ed il merito è nostro se riusciamo a renderlo realtà. Siamo avanti e ci crediamo, ogni gara stiamo facendo bene, anche oggi era una finale e si è visto. Sappiamo soffrire tutti insieme, come oggi contro la Lazio, per poi reagire nel modo giusto. E’ una vittoria meritata e la dedichiamo ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto anche in trasferta”. 

CHAMPIONS E LA FINALE DI COPPA ITALIA: “Non c’è una via di mezzo, puntiamo a tutto. Non dobbiamo porci limiti e puntare a tutto quello che possiamo. Bisogna continuare così”. 

LEGGI ANCHESerie A: l’Atalanta non si ferma più, battuta anche la Lazio