Lazio, Lucas Leiva: “Torto alla Roma? Una storia assurda, vogliamo battere l’Atalanta”.

Lucas Leiva Lazio Atalanta
Lucas Leiva sulla sfida alla Dea.

Lazio, Lucas Leiva ha rilasciato un’intervista sulla partita contro l’Atalanta.

Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano ha parlato della prossima sfida di campionato, cruciale per la corsa alla Champions League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Partita contro l’Atalanta: “Sarà importante vincere. Stanno facendo benissimo e da un anno giocano un bel calcio, molto aggressivo e sono animati da uno spirito incredibile. Per noi sarà uno scontro diretto, dobbiamo migliorare la classifica. Al momento non siamo neppure in Europa League. 

Approccio: “Loro giocano da squadra ed hanno tre attaccanti fortissime. Dobbiamo cercare di fermarli con la nostra organizzazione, giocando con fiducia, cercando gli spazi giusti per segnare”. 

Sfavorire la Roma: “Non dovrei nemmeno rispondere a questo domanda. Dico solo che noi vogliamo finire il campionato al meglio, arrivando il più in alto possibile in classifica. Guardiamo a noi stessi, ai nostri punti e vedremo che succederà alla fine. 

Mentalità vincente: “Ne hai una quando tutto va bene e trovi le giuste motivazione per continuare a vincere. Io credo che questo sia il significato. Quando le cose vanno male aumenti automaticamente le motivazione. Si è vincenti mantenendo alta la concentrazione, perseguendo sempre un obiettivo, cercando aspetti utili per continuare a migliorare.” 

LEGGI ANCHE: Lazio, Acerbi: “Simone Inzaghi mi ha voluto fortemente, non potevo dire di no”.