Manchester City, Noel Gallagher: “Non permetterò che Guardiola vada alla Juventus”

Noel Gallagher
Noel Gallagher non vuole che Guardiola vada alla Juventus

L’ex cantante degli Oasis Noel Gallagher, tifoso accanito dei Citizens, non vuole che il tecnico spagnolo lasci Manchester

Il possibile passaggio di Guardiola alla Juventus è oggetto di discussione anche da parte di una star della musica mondiale come Noel Gallagher.

Il cantante inglese sostenitore del Manchester City, ha parlato di questa ipotesi a RTL 102.5 durante protagonisti in occasione del lancio del nuovo singolo Black Star Dancing: “Guardiola alla Juventus? Non lo permetterò mai. È una grande persona e un grande allenatore”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Noel Gallagher: “Per vincere la Champions League manca un po’ di fortuna”

Successivamente ha parlato della “maledizione Champions” che affligge il suo City: “Per arrivare a centrare un obiettivo così importante c’è bisogno anche di un po’ di fortuna. Purtroppo a volte non l’abbiamo avuta. C’è sempre il prossimo anno per vincerla”.

Importanza della finale: “Ogni anno vedo sempre dove è in programma la finale di Champions League. Se è in Azerbaigian non è importante vincerla, ma se si gioca a Roma dobbiamo vincere. Ecco, trionferemo nella prossima finale che si giocherà nella Capitale d’Italia”.

LEGGI ANCHE Juventus, altra tegola per Allegri: Emre Can infortunato, niente derby.