Milan, l’ex Kutuzov racconta CR7: “Cristiano Ronaldo faceva mille domande sui rossoneri. Era fissato con il fisico”.

Cristiano Ronaldo Milan Kutuzov
Cristiano Ronaldo è stato interessato ai rossoneri.

L’ex Milan, Vitaly Kutuzov, ha rivelato alcuni retroscena su Cristiano Ronaldo per “La Gazzetta dello Sport”. 

Milan: “Dividevo la camera con lui e sapeva che io venivo da lì. Mi faceva mille domande perchè a quei tempi vestire la maglia rossonera era il top assoluto. Mi chiedeva di Maldini, Costacurta, Inzaghi e Sheva. Si informava sul centro sportivo di Milanello che all’epoca era il più all’avanguardia nel mondo per la qualità del lavoro. Voleva sapere come si allenavano i campioni di quella squadra e come progredivano fisicamente”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sporting Lisbona: “Segnai il mio primo goal dopo una mezz’ora e quella partita si concluse con una sua doppietta. Era pazzo di felicità e si vedeva nel modo di esprimerla di un diciassettenne. Percepivi da subito che aveva una velocità ed una tecnica speciali, ma già quando andò da Ferguson allo United lo vedevo giocare e rimasi colpito da quanto era diventato forte. Da allora è migliorato ancora tanto”.

Fisico:  “Aveva una cura del corpo molto al di sopra della media. In spogliatoio si toglieva la maglietta e stava davanti allo specchio per molto tempo. Analizzava ogni centimetro del suo corpo e passava ore in palestra chiedendo a tutti come irrobustirsi. Non lo faceva per andare in copertina sulle riviste, voleva diventare un calciatore migliore. All’epoca le donne erano fuori dai nostri discorsi, pensavamo solo al calcio”.

LEGGI ANCHE: Milan, Di Francesco favorito per sostituire Gattuso la prossima stagione.