Home Calcio Milan, Di Francesco favorito per sostituire Gattuso la prossima stagione.

Milan, Di Francesco favorito per sostituire Gattuso la prossima stagione.

CONDIVIDI
Di Francesco Gattuso Milan
Eusebio Di Francesco nel mirino dei rossoneri.

Il Milan potrebbe sostituire Gennaro Gattuso con Eusebio Di Francesco secondo la Gazzetta dello Sport.

Dopo l’incontro di ieri pomeriggio a Casa Milan tra la dirigenza ed il tecnico dei rossoneri, è arrivata la conferma fino a fine stagione per l’allenatore quarantunenne, ma l’addio in estate è quasi del tutto confermato.

Negli scorsi giorni diversi nomi sono iniziati a circolare attraverso i rumors, da Pochettino, che poi ha smentito, a Rudi Garcia, fino ad arrivare a Maurizio Sarri. L’ultimo in ordine cronologico è quello di Eusebio Di Francesco.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’ex Roma risulterebbe ad oggi il favorito per il cambio di guida tecnica, dopo essere stato già vicino ai rossoneri anni fa. La sua esperienza in Serie A e la capacità di far crescere i giovani potrebbe rappresentare il profilo ideale per il Milan del futuro, così come Gasperini e Giampaolo, altri due tecnici sondati nelle ultime ore dalla dirigenza milanista.

Le prossime 4 giornate di campionato contro Bologna, Fiorentina, Frosinone e SPAL saranno cruciali per la stagione e per conoscere il futuro del club.

LEGGI ANCHE: Scelte tattiche, derby e tracollo finale: Milan, ecco tutti gli errori di Gattuso

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore