Serie B 36ª giornata: Brescia-Ascoli, le probabili formazioni

Eugenio Corini allenatore del Brescia
probabili formazioni brescia-ascoli

Le probabili formazioni di Brescia-Ascoli
Brescia-Ascoli è una delle partite in programma per la 36esima giornata di serie B e si giocherà mercoledì 1 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Il Brescia è reduce dalla sconfitta con il Lecce ma è rimasto primo con 5 punti di vantaggio sul Palermo terzo. Le rondinelle sono padrone del loro destino e la promozione diretta in A non è poi così distante. Sulla strada di Tonali e compagni c’è un Ascoli che può addirittura sognare l’accesso ai playoff e che farà di tutto per chiudere nel migliore dei modi questa stagione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Brescia deve rinunciare per questo incontro a Sabelli, squalificato, e il suo posto dovrebbe essere preso da Semprini. Altri dubbi in mediana, dove Ndoj e Spalek sembrano essere favoriti su Dessena e Tremolada. Nell’Ascoli rientra Addae dopo la squalifica e sarà titolare con Troiano e Cavion. Ciciretti spalla di Ardemagni, rientra Laverone in difesa a destra.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Alfonso, Semprini, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek, Torregrossa, Donnarumma. 
Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, Rubin; Troiano, Addae, Cavion, Ninkovic; Ardemagni, Ciciretti.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite della 36esima giornata