Consigli Fantacalcio Serie A 34ª giornata: 5 portieri da schierare

Gollini Atalanta
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Siete pronti per un altro avvincente turno del vostro Fantacalcio? Sicuramente sì. Ormai ci avviciniamo alle fasi finali e siamo sicuri che anche nei vostri fantacampionati sono arrivati i primi verdetti. Ma in altri si combatterà punto a punto fino alla fine e ogni scelta può essere quella decisiva. In questo weekend bisognerà consegnare la formazione entro le ore 15 di sabato 27 aprile, orario in cui si giocherà la prima partita della 34esima giornata di serie A, ovvero Bologna-Empoli. Come al solito il primo consiglio è quello di tenere d’occhio fino all’ultimo minuto le probabili formazioni.
Ci occupiamo ora dei portieri, cercando di capire chi ha più possibilità di mantenere la propria porta inviolata.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
SKORUPSKI: il portiere del Bologna spesso è riuscito a mantenere la sua porta inviolata nelle ultime settimane e contro l’Empoli potrebbe ripetersi.
VIVIANO: la Spal è quasi salva e nelle ultime uscite ha fatto delle ottime prove a livello difensivo. Contro il Genoa potrebbe conservare l’imbattibilità.
GOLLINI: Gasperini ha la massima fiducia in lui e se l’Atalanta sta giocando così bene è anche merito suo.
SEPE: quella contro il Chievo è una partita insidiosa per lui, dovrà essere concentrato al massimo per conservare la sua porta inviolata.
MIRANTE: è il nuovo portiere titolare della Roma, che ultimamente ha incassato poche reti. Da schierare al Fantacalcio a tutti i costi.

LEGGI ANCHE Ronaldo il fenomeno giuda la classifica dei migliori marcatori nelle loro prime 100 partite