Juventus, Guardiola, dall’Inghilterra: “Ronaldo vuole Pep in bianconero”.

Pep Guardiola Manchester City ipotesi Juventus
Pep Guardiola Manchester City ipotesi Juventus

Guardiola alla Juventus. Giorni fa sembrava solo una suggestione,  ma l’ipotesi comincia a circolare tra i media stranieri. 

Dopo l’indiscrezione di Marca, anche il Sun oggi parla della volontà di Cristiano Ronaldo di avere il tecnico spagnolo il prossimo anno. Il portoghese, dopo aver conquistato la Champions League con il Manchester United e il Real Madrid, vuole fare il tris in Italia. L’allenatore del City sembra l’uomo giusto per centrare l’obiettivo, ottenuto due volte con il  Barcellona.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

L’uscita dalla massima competizione europea di Cityzens e bianconeri ha messo in dubbio la permanenza dei due tecnici sulle rispettive panchine. Dopo la sconfitta contro il Tottenham, nello spogliatoio degli inglesi è apparsa qualche crepa e più di un giocatore ha chiesto la cessione. Altro elemento importante il Fair Play Finanziario, che potrebbe limitare l’azione del club sul mercato.

Sponda Juventus, Allegri  ha detto che presto vedrà il presidente Andrea Agnelli per discutere del futuro, facendo  intendere che resterà. I prossimi giorni saranno decisivi per chiarire quale sarà il futuro delle due panchine e se il clamoroso avvicendamento si concretizzerà.

Leggi anche – Juventus, Andrea Angelli: “Grande Ajax. E’ tra le pretendenti al titolo. Noi avanti con Allegri”.