Chelsea, Sarri: “Multa? Giusto che paghi, ma avevo le mie ragioni. ManUtd? L’importante è non perdere”

Sarri Drinkwater Chelsea
Maurizio Sarri parla in conferenza

Per Maurizio Sarri è un momento decisivo. Domenica in Manchester UnitedChelsea si gioca tutto: un altro passo falso potrebbe costargli caro.

Il tecnico sarà regolarmente in campo, nonostante l’espulsione contro il Burnely. Ha pagato soltanto una multa di 8mila sterline. In conferenza stampa ha parlato così di questo e anche di molto altro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

MULTA – “E’ giusto che paghi perché ero fuori dalla zona tecnica. Ma sono andato lì con le mie ragioni. Ho commesso tanti errori in carriera, sotto pressione si dicono tante cose. La discussione è stata agitata, ma deve rimanere li sul campo”.

MAN UNITED – “Una gara molto importante. Proveremo a vincerla, ma non dobbiamo perdere. Sarà difficile per entrambe. Loro saranno molto motivati dopo la sconfitta nel derby”.

OBIETTIVI – “Abbiamo due grandi obiettivi: arrivare al quarto posto e in finale di Europa League”.

INFORTUNATI – “Rudiger sta bene, spero di recuperare Kanté ma non lo so. Hudson-Odoi? L’operazione è andata molto bene. Tornerà almeno fra tre mesi. Ma è molto giovane ed è molto forte”.

DIFESA – “Abbiamo avuto problemi con tutta la fase difensiva, non solo col reparto. Dobbiamo difendere più intensamente e aggressivamente, da squadra”.

LEGGI ANCHE – Paris Saint-Germain, Neymar squalificato per tre giornate in Europa