Home Calcio Juventus, Cancelo verso il Manchester United come sostituto di Valencia.

Juventus, Cancelo verso il Manchester United come sostituto di Valencia.

CONDIVIDI
Cancelo Manchester United
Joao Cancelo nel mirino dei Red Devils.

La Juventus potrebbe perdere Joao Cancelo in favore del Manchester United. 

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il terzino brasiliano è entrato nelle grazie del club britannico, alla ricerca di un sostituto per Antonio Valencia che lascerà la squadra al termine della stagione per la scadenza del suo contratto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il giocatore bianconero è stato osservato durante la partita contro il Napoli dello scorso 3 marzo ed avrebbe convinto positivamente i collaboratori di Ole Gunnar Solskjaer.

Arrivato per 40 milioni di euro la scorsa estate, il ventiquattrenne potrebbe lasciare la Juventus per 70 e risultare uno degli acquisti di maggior rilievo del mercato estivo dei Red Devils.

Autore di 1 goal e 8 assist in 30 presenze, Cancelo ha un contratto valido ancora fino al 2023, ma l’ipotesi della Premier League e dell’aumento d’ingaggio potrebbero convincerlo a trasferirsi. Cruciale sarà la sua volontà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Juventus, James Rodriguez nel mirino. Il futuro del colombiano è lontano dal Bayern.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore