Juventus, James Rodriguez nel mirino. Il futuro del colombiano è lontano dal Bayern.

James Rodriguez Juventus
James Rodriguez corteggiato dalla “Vecchia Signora”.

La Juventus è interessata ad James Rodriguez. 

Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca e francese, il colombiano non verrà riscattato dal Bayern Monaco ed allo stesso tempo il Real Madrid non lo tratterrà in squadra per la prossima stagione.

Nonostante i 7 goal ed i 6 assist, il presunto rapporto non idilliaco con Zinedine Zidane, allontanerebbero definitivamente il ventisettenne dai Blancos.

La Juventus avrebbe dunque puntato il proprio mirino sul trequartista, che potrebbe rappresentare uno dei colpi di rilievo del mercato estivo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Valutato circa 70 milioni di euro, i bianconeri potrebbero trattare l’affare cercando di abbassare la pretesa dei Blancos tramite gli ottimi rapporti di Fabio Paratici con l’agente del giocatore, Jorge Mendes.

Il procuratore portoghese, che ha portato Cristiano Ronaldo e Cancelo in Italia, e contattato anche per l’affare Joao Felix, potrebbe accettare per liberare i Galacticos dal calciatore.

Nelle scorse settimane le voci hanno inserito anche il Napoli come squadra interessata, ma solamente nelle prossime settimane si potranno sciogliere gli ultimi dubbi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Dybala: “CR7? Non ci credevamo. Un giorno sei il migliore, quello dopo inutile”.