Consigli Fantacalcio Serie A 33ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Andrea Belotti Torino Milan
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ci aspetta un sabato davvero bollente in serie A, con ben nove partite in programma sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua. E allora sotto con la formazione del Fantacalcio, che andrà consegnata entro le ore 12.30, orario in cui ci sarà il fischio d’inizio della prima partita Parma-Milan. Siamo ormai arrivati alle fasi cruciali della stagione e il primo consiglio è quello di scegliere soprattutto giocatori motivati, che hanno degli obiettivi da raggiungere e che dunque giocheranno con grandissimo impegno.
Quella degli attaccanti è sempre una delle scelte più delicate. Come al solito evitiamo di consigliare i bomber delle big (Icardi, Dzeko, Ronaldo e via dicendo). Chi riuscirà tra gli altri a far centro in questo weekend?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
SANSONE: il Bologna necessita dei suoi gol e delle sue giocate per fare punti contro la Sampdoria. Da schierare.
PAVOLETTI: è senza ombra di dubbio il miglior colpitore di testa in serie A e l’ha dimostrato a suon di gol. In casa contro il Frosinone potrebbe rimpinguare il suo bottino.
OBERLIN: una delle scommesse della settimana al Fantacalcio, perché finora questo attaccante dell’Empoli non ha avuto molto spazio. Riuscirà a graffiare contro la Spal?
BELOTTI: dopo una settimana di squalifica torna a disposizione di Mazzarri e il bomber del Torino vuole lasciare il segno contro il Genoa.
ZAPATA: torna da ex al San Paolo e avrà una voglia matta di farsi rimpiangere, anche perché la sua Atalanta sta lottando per un posto in Europa ed è molto motivata.

LEGGI ANCHE Tottenham, Fernando Llorente e quello strano scherzo del destino