Serie A 33ª giornata: Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria

Le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria
Bologna-Sampdoria è uno dei match in calendario per la 33esima giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 20 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Il Bologna cerca punti in casa per tenersi distante dal terzultimo posto, conquistato con una grande rimonta sotto la guida di Mihajlovic. I rossoblù hanno due punti di vantaggio sull’Empoli e tanta voglia di rimanere nella massima serie. Contro c’è una Sampdoria che si sta togliendo grandi soddisfazioni, ultima la vittoria nel derby, e ancora una remota possibilità di agguantare l’Europa. Senza dimenticare la sete di gol di Quagliarella che vuole il titolo di re dei bomber.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Bologna ha due assenti certi, vale a dire gli squalificati Santander e Dijks. In avanti ci sarà solo Palacio supportato da tre trequartisti, in difesa chance per Calabresi a destra con dirottamento di Mbaye a sinistra. Sampdoria invece praticamente in formazione tipo, con i soliti ballottaggi Bereszynski-Sala e Ramirez-Saponara da risolvere.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Mbaye; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

LEGGI ANCHE Triplete: nei cinque maggiori campionati solo Barca e Manchester City possono inseguirlo