Liverpool, Klopp: “Bello avere Salah e Manè in squadra, sono due esempi”

Klopp
Klopp parla del match con il Cardiff

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato prima del match di Premier League contro il Cardiff City

Archiviati i quarti di finale di Champions League con il passaggio del turno ai danni del Porto, in casa Liverpool è già tempo di pensare al campionato.

Domenica  i Reds sono attesi dall’ostico match con il Cardiff City, invischiato nella lotta per non retrocedere in Championship.

Mister Klopp ha analizzato gli avversari e ha fatto il punto sulla situazione dei suoi giocatori.

Sul Cardiff: “Ogni occasione sarà un’opportunità per il punteggio di Cardiff, sarà difficile, sono stati davvero sfortunati contro il Chelsea. Hanno guadagnato molta fiducia dal loro ultimo incontro in casa del Brighton”.

Il momento della squadra: Non siamo stanchi. È un periodo decisivo della stagione. È bello essere coinvolti in queste due gare. È segno del buon lavoro che stiamo facendo”. 

Su Salah e Mané, dopo lo sfogo sulle donne musulmane: Momo è un modello in tante cose diverse. È davvero bello avere in squadra lui e Sadio. Entrambi sono musulmani, pieni di amore e pieni di gioia. Sono molto influenti per noi”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Klopp: “Non bisogna pensare al Barcellona, prima ci sono Cardiff e Huddersfield”

Tra i compiti che Klopp deve svolgere in questi giorni, c’è quello di tenere alta la concentrazione in vista dei prossimi match di Premier League.

Infatti, l’attenzione si sta pian piano spostando al confronto in semifinale di Champions League con il Barcellona:La gente pensa già alla sfida con i catalani. Prima però ci sono Cardiff e Huddersfield. Due match di grandissima importanza nel giro di pochi giorni. C’è un lavoro enorme da fare questo fine settimana. Basta parlare della Champions, poi ci penseremo”.

Punto infortunati: “Solo Lovren era infortunato, ma probabilmente è di nuovo disponibile. Tutti gli altri dovrebbero essere a posto”.

Dunque, inizia un mese di fuoco per il Liverpool, che vuole provare a centrare la doppietta campionato-coppa.

LEGGI ANCHE Liverpool, Salah in difesa delle donne musulmane: “Meritano di più. La nostra cultura deve cambiare”.